60 anni - Cooperative Riunite di Cascina Dé Gatti

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

60 anni

Storia

Lettera di partecipazione al BANDO DI CONCORSO 2005
Il Presidente delle Cooperative Riunite di Cascina dé Gatti scrl e di tutti i soci che compongono la nostra Cooperativa, desidera proporre all'attenzione della commissione della Camera di Commercio per il "PREMIO MILANO PRODUTTIVA" la nostra Cooperativa in occasione del suo 60simo anno di vita.
Dal 3 maggio 1945, opera nel quartiere di Cascina Gatti in Sesto San Giovanni, senza alcun scopo di lucro, ma solo valorizzando delle risorse umane, economiche e di lavoro volontario, per promuovere e sviluppare attività ricreative, culturali e sportive a tutto vantaggio della comunità in cui la Cooperativa gravita.

CAMERA DI COMMERCIO di Milano
Il premio "Milano Produttiva" è giunto alla sedicesima edizione: si tratta di una manifestazione di particolare rilievo per Milano e provincia e riprende la tradizione storica del premio "Fedeltà al lavoro".
È il riconoscimento ufficiale che la Camera di Commercio attribuisce a enti, organismi, imprese e lavoratori per il loro forte e significativo contributo alla crescita e allo sviluppo dell'economia locale e del Paese.
Al termine dell'istruttoria curata dal Servizio Cultura e Relazioni Istituzionali, la Camera di Commercio di Milano ha il piacere di comunicare che codesta Impresa è risultata vincitrice del "Premio Milano Produttiva".
La cerimonia pubblica di consegna dei premi si è svolta domenica 3 luglio 2005 presso la sede storica del Teatro alla Scala di Milano.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu